OSSERVATORIO PER LE POLITICHE GIOVANILI

L’Osservatorio per le politiche giovanili mira a fungere da hub di raccolta per una serie di opportunità che ciascun giovane dovrebbe poter avere vicino casa: spazio di co-working, sportello d’ascolto e sportello europeo, opportunità lavorative per la promozione territoriale e molto altro!
APPROFONDISCI

TASK FORCES

Il nostro progetto di punta nasce per soddisfare l’obiettivo di fondo di Generazione T: creare un ponte tra il mondo giovanile e quello delle amministrazioni pubbliche, fornendo ai giovani tra i 16 ed i 30 anni uno spazio per ripensare le politiche giovanili della propria zona d’appartenenza.
APPROFONDISCI

WORKSHOPS

Generazione T crede fortemente nell’importanza di creare occasioni di formazione professionale, sia in termini di hard che soft skills. Per questo motivo, agiamo come enti facilitatori, organizzatori e promotori di corsi di apprendimento ed eventi pubblici aperti alla cittadinanza.
APPROFONDISCI

COINVOLGIMENTO GIOVANILE

Generazione T è un’impresa leader nella facilitazione del coinvolgimento giovanile per aziende, fondazioni ed istituzioni, operando attraverso metodologie peer to peer e dialogo intergenerazionale.
APPROFONDISCI